L’Unione forense per la tutela dei diritti umani organizza il Convegno “Intelligenza artificiale e diritti umani” in occasione del 30° anniversario della rivista I Diritti dell’uomo. Cronache e battaglie.

Il Convegno si terrà il giorno 26 ottobre 2020, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la Sala Zuccari di  Palazzo Giustiniani in Via della Dogana Vecchia 29, Roma. L’evento ha ricevuto il prestigioso riconoscimento della Medaglia del Presidente della Repubblica, ed è inoltre patrocinato da Rai per il sociale.

Interverranno il Presidente dell’Unione forense per la tutela dei diritti umani, Prof. Avv. Anton Giulio Lana, nonché i seguenti relatori: Maria Chiara Carrozza, Lorenzo D’Avack, Filippo Donati, Ugo Ruffolo e Lucia Tria. Svolgerà la funzione di moderatore il Dott. Giorgio Zanchini.

In ragione delle misure di contenimento del COVID-19, sarà possibile partecipare in modalità streaming attraverso il Canale Youtube o WebTV della Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani. Il link verrà pubblicato sulla nostra pagina Facebook e sul presente sito il giorno antecedente all’evento.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria dell’Unione forense per la tutela dei diritti umani (Sig.ra Gioia Silvagni), tel. 06-8412940, email: [email protected].

Trovate qui l’invito al Convegno.