Il 10 gennaio 2019, l’Unione forense per la tutela dei diritti umani, con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, organizza la Tavola Rotonda: “La procedura di ricorso individuale alla Corte europea dei diritti dell’uomo: le novità e le prospettive di riforma”.

L’evento ha come tema il ruolo dell’avvocato internazionalista nel mondo forense e nell’occasione sarà presentata la I edizione del corso organizzato dalla Scuola di alta formazione specialistica dell’avvocato internazionalista.

La tavola rotonda si terrà presso la Sala Seminari della Cassa Forense, in Via E. Quirino Visconti, n. 8, a partire dalle ore 15:30 fino alle 17:30, alla presenza di Anton Giulio LanaPresidente dell’Unione forense per la tutela dei diritti umani, Andrea Saccucci, Professore di diritto internazionale presso l’Università della Campania Luigi Vanvitelli e Maria Beatrice Deli, Professoressa di diritto internazionale dell’Economia presso l’Università del Molise.  

La partecipazione al convegno dà titolo al riconoscimento di n. 2 crediti formativi da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma ed è a titolo gratuito.

Trovate qui la locandina dell’evento. Per ulteriori informazioni e per iscriversi all’evento potete scrivere a [email protected].