Il 21 gennaio 2019, l’Unione forense per la tutela dei diritti umani, con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano, organizza la Tavola Rotonda: “Cinquant’anni di spazio giudiziario europeo”.

L’evento ha come tema il ruolo dell’avvocato internazionalista nel mondo forense e nell’occasione sarà presentata la I edizione del corso organizzato dalla Scuola di alta formazione specialistica dell’avvocato internazionalista.

La tavola rotonda si terrà presso la Sala Garden del Centro Cogesta, in Via del Conservatorio n. 22, a partire dalle ore 15:30 fino alle 18:30, alla presenza di Remo Danovi, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano e Angelo Leone, Consigliere del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano, e con gli interventi di Fausto PocarProfessore emerito di diritto internazionale presso l’Università statale di Milano, Stefania Bariatti, Professoressa di diritto internazionale di diritto internazionale presso l’Università statale di Milano e Anton Giulio LanaPresidente dell’Unione forense per la tutela dei diritti umani.  

La partecipazione al convegno dà titolo al riconoscimento di n. 3 crediti formativi da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano ed è a titolo gratuito.

Trovate qui la locandina dell’evento. Per ulteriori informazioni e per iscriversi all’evento potete scrivere a info@unionedirittiumani.it.