Sono aperte le iscrizioni per la XVI edizione del Corso di specializzazione sulla tutela europea dei diritti umani!

Il corso si articola in una serie di quattro incontri, della durata di tre ore ciascuno, che si terranno il venerdì a partire dal 13 novembre 2015  presso il Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro (CNEL), Aula Parlamentino, Viale Davide Lubin 2, Roma.

Il programma sarà sviluppato da una vasta gamma di esperti, sia rappresentanti del mondo accademico (Proff. Enzo Cannizzaro, Università di Roma; Andrea Saccucci, Università di Napoli; Vittorio Manes, Università di Bologna) sia avvocati (Anton Giulio Lana, Segretario Generale dell’Unione forense per la tutela dei diritti umani), giudici (Giorgio Gaja, Giudice della Corte internazionale di giustizia) e professionisti del settore.

L’evento è destinato ad avvocati, magistrati, praticanti avvocati, neo laureati e laureandi, studenti universitari, funzionari pubblici, operatori del diritto, rappresentanti delle ONG specializzate nel settore dei diritti umani, nonché a tutti coloro che intendano conseguire una specializzazione sul tema della tutela europea dei diritti umani.

La quota di iscrizione è di € 150,00 inclusiva della documentazione distribuita durante il corso. Al termine del corso sarà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza che darà titolo al riconoscimento crediti formativi da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma.

In basso il programma dettagliato dell’evento e il modulo di iscrizione che dovrà essere compilato e inviato alla segreteria di UFTDU insieme alla ricevuta del bonifico effettuato. 

Durante il corso i partecipanti potranno accedere alla documentazione relativa a ciascuna lezione attraverso il sito dell’Associazione (www.unionedirittiumani.it). 

Programma 2015

Modulo di iscrizione 2015

Per ulteriori informazioni: 
Sig.ra Gioia Silvagni
Tel. 068412940
www.unionedirittiumani.it
email: tutela@unionedirittiumani.it