Il 1° marzo 2019, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma e l’Unione forense per la tutela dei diritti umani organizzano la tavola rotonda: “I riflessi della giurisprudenza internazionale nell’ordinamento interno”.

L’evento ha come tema il ruolo dell’avvocato internazionalista nel mondo forense e nell’occasione sarà presentata la I edizione del corso organizzato dalla Scuola di alta formazione specialistica dell’avvocato internazionalista.

La tavola rotonda si terrà presso l’Aula Avvocati del Palazzo di Giustizia, sito in Piazza Cavour, Roma, a partire dalle ore 15:00 fino alle 18:00, alla presenza di Antonino Galletti, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Interverranno Enzo Cannizzaro, Professore di diritto internazionale presso l’Università “La Sapienza” di Roma, Andrea Giardina, Professore emerito di diritto internazionale presso l’Università “La Sapienza” di Roma, Giuseppe Cataldi, Professore di diritto internazionale presso l’Università di Napoli “L’Orientale” e Anton Giulio LanaPresidente dell’Unione forense per la tutela dei diritti umani.  

La partecipazione al convegno dà titolo al riconoscimento di n. 3 crediti formativi da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma ed è a titolo gratuito.

Trovate qui la locandina dell’evento. Per ulteriori informazioni e per iscriversi all’evento occorre collegarsi al sito www.ordineavvocatiroma.it e procedere alla prenotazione online.